in

10 attori delle Serie Tv la cui espressività è straordinaria

5.  Tatiana Maslany serie tv

Sarah Manning. Beth Childs, Alison Hendrix, Cosima Niehaus, Katja Obinger, Helena: queste sono alcune delle varie personalità che rappresenta Tatiana Maslany nella Serie Tv fantasy Orphan Black.

Dovendo calarsi in diverse realtà, l’attrice è chiamata a un notevole sforzo dal punto di vista espressivo/recitativo, con l’obiettivo di spaziare da un personaggio all’altro, senza che uno possa essere messo in secondo piano rispetto ai suoi cloni.

Difatti, i cloni hanno stile di vita e atteggiamenti diversi tra loro, il che rende il compito alla Maslany quasi impossibile (si va da una studentessa universitaria, a una casalinga in crisi, passando per una serial killer o una donna in carriera affermata).

Proprio per via delle difficoltà riscontrate in questo progetto, credo sia doveroso inserire la Maslany nel ristretto cerchio delle attrici maggiormente espressive nel panorama delle Serie Tv e non solo.

Scritto da Gianmarco Di Somma

Hi guys ! Chi vi scrive è un ragazzo di 21 anni, innamorato della scrittura e della serialità in tutte le sue sfaccettature! Frequento il secondo anno di Scienze della Comunicazione presso l'Università del Salento e non vedo l'ora di condividere con voi tutto ciò che mi passa per la testa! :)

Finalmente ci siamo anche NOI – L’Italia approda a Netflix con Suburra: ecco i dettagli!

game of thrones

I 9 video Youtube più emozionanti su Game of Thrones