19) Lea Michele (Rachel Berry, Glee)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Altra stella nascente che prima di approdare nelle Serie Tv cavalcava i palchi di Broadway. Lea Michele è una di quelle attrici che ci ha fatto capire da subito di avere un talento incredibile per il canto. Prima di Glee la sua fama a livello televisivo non era poi così alta, a meno che non si considerino tutti gli amanti, come me, del genere musical.
La sua notorietà a livello teatrale infatti la precede di parecchio, con opere quali Spring Awakening e Les Miserables. La scoperta del suo talento nel canto per il grande pubblico arriva grazie al ruolo di Rachel Berry e dopo la fine della stessa Serie Tv, nonostante abbia continuato a lavorare nel settore, Lea ha seguito anche la carriera musicale, pubblicando ben due album di grande successo.
Leggi anche: Serie Tv – 45 attori che hanno preso parte a video musicali