in

19 attori delle Serie Tv che sono insospettabilmente ottimi cantanti

Serie Tv

Parliamoci seriamente: il mondo delle Serie Tv è stato colpito, più di una volta, dal mondo della musica. 

Non è un male, proprio per nulla, se ci pensiamo bene. Gli attori, o comunque gli artisti in generale, mirano sempre di più a essere persone poliedriche e versatili con la capacità di fare cose diverse nei diversi settori artistici.

Per questo ormai ci stupiamo sempre meno quando vediamo attori delle Serie Tv che sanno non solo recitare ma anche ballare, o, nel nostro caso, cantare.

Affinare determinate conoscenze permette agli artisti di saper fare più cose e dunque di avere possibilità sempre maggiori di lavorare nel mondo dello spettacolo: teatro, televisione o cinema che sia.

Noi spettatori, mentre guardiamo determinate performance, restiamo esterrefatti dalla bravura degli artisti in questione. Specie se ci troviamo davanti i nostri idoli delle Serie Tv che stanno facendo qualcosa di diverso da ciò per cui li abbiamo conosciuti e amati.

Serie Tv


Sull’onda di questa consapevolezza mi sono chiesta: quante persone sanno che certi attori delle Serie Tv sono anche degli ottimi cantanti? Ho fatto quindi le mie ricerche e ne ho trovati diversi molto versatili che hanno delle capacità vocali davvero notevoli.

Alcuni sicuramente li conoscete già, almeno se seguite un determinato tipo di Serie Tv, ma ho ritenuto giusto inserire anche loro. Fino a che non sono comparsi in telefilm di quel determinato genere, nessuno infatti avrebbe potuto sapere cosa sapevano fare.

Ma bando alle ciance e ciance al bando, partiamo con il nostro excursus, e… preparatevi a rimanere sconvolti!

1) Priyanka Chopra (Alex Parrish, Quantico)

Questa è sicuramente la mia scoperta più recente, e a essere onesti è anche quella che mi ha lasciata più sconvolta in assoluto. Tutti noi conosciamo Priyanka per aver interpretato il ruolo di Alex Parrish in Quantico, Serie Tv finita purtroppo nel grande calderone delle cancellazioni giusto un paio di mesi fa. Un peccato, dato che era appena uscita la nuova stagione.

Quello che però forse molti di voi non sanno è che la bellissima Priyanka ha intrapreso, anche se per un breve periodo, la carriera musicale. Era il lontano 2012 quando ha esordito in duetto con Will.i.am con la canzone In my city, per poi lanciarsi su Exotic nell’estate 2013, in duetto con Pitbull. Sono cinque anni in ritardo, ma per me questo è il vero nuovo tormentone dell’estate!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

jake johnson

Cosa faceva Jake Johnson prima di diventare un attore?

Dexter

Ma quanta plastica usava Dexter Morgan?