8) Matthew Goode (Downton Abbey)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Anche lui è presente in The Crown e Downton Abbey, due dei maggiori show ambientati in Inghilterra. Probabilmente è stato scelto per queste Serie Tv fortemente inglesi proprio per via del suo accento fortemente British e molto… sexy. Ci troviamo di fronte a un altro chiaro esempio di attore inglese il cui accento British non fa altro che aumentarne il fascino!
9) Sean Bean (Game of Thrones)
La sua lealtà lo ha portato a diventare un personaggio indimenticabile in Game of Thrones. In realtà, ogni personaggio interpretato da Sean Bean non ha avuto molta fortuna e, di conseguenza, neanche noi abbiamo potuto godere a lungo di questo meraviglioso accento condito da una voce profonda e intensa.
10) Hugh Laurie (Chance)
Celebre per il suo ruolo di Doctor House in Dr. House – Medical Division, Hugh Laurie è attualmente impegnato sul set della Serie prodotta da Hulu, Chance. Il suo accento British ha già riempito molti dei nostri pomeriggi seriali e, con questa nuova Serie Tv, continua a deliziare il nostro senso uditivo.