in

I 10 attori delle Serie Tv che hanno l’accento British più sexy

serie tv

Benché le Serie Tv siano prevalentemente americane, anche dagli U.K. arrivano degli ottimi prodotti. Tra gli elementi che meglio caratterizzano le Serie Tv britanniche non possiamo non menzionare il famigerato British Humor e l’accento British.

Nello specifico ci sono attori con voci che sono musica per le nostre orecchie; infatti, se siete amanti dell’elegantissimo accento British, probabilmente i vostri sensi fanno festa quando lo sentono parlato da meravigliosi attori d’oltremanica. Abbiamo deciso di farci un favore e di andare a ripescare tutti quegli attori British che con il solo modo di parlare ci fanno sciogliere come fossimo granite al sole. Ready? Ecco i 10 attori delle Serie Tv con l’accento British più sexy.

1) David Tennant (Jessica Jones)


Ultimamente lo vediamo intento a tormentare la vita di Jessica Jones, ma abbiamo avuto modo di ascoltare questo meraviglioso attore anche in Doctor Who e Broadchurch. L’eleganza del suo modo di parlare assieme allo spiccato accento British che tanto amiamo, è ciò che maggiormente ci fa considerare il decimo Dottore come uno che merita di stare in questa lista!

Written by Valentina De Stefano

24 anni, terronadigggiù; seria(l)mente appassionata di serie TV dal "tempo degli Dei dell'Olimpo" e abituata al mainagioia sponsored by AS Roma e Meredith Grey.

meredith grey's anatomy

Ellen Pompeo ha svelato il finale di stagione di Grey’s Anatomy

The Americans

The Americans 6×05 – Il sesso è l’arma migliore