in

Le abitudini alimentari dei personaggi delle Serie Tv che fanno rabbrividire gli italiani

serie tv
Hannibal

Attenzione, questo articolo potrebbe causarvi scatti di rabbia improvvisi. È consigliata la lettura a un pubblico non facilmente impressionabile.

Mettiamo subito in chiaro una cosa. Siamo italiani e come tali abbiamo certi standard per quanto riguarda il cibo. Standard che raramente gli altri Paesi riescono a raggiungere. Il che non è un segreto: noi siamo perfettamente a conoscenza della gravità della situazione. Eppure non possiamo fare a meno di rabbrividire ogni qual volta capita di vedere esempi di certe aberrazioni nelle Serie Tv.

Sì, può anche darsi che noi a volte siamo molto precisi e fissati su argomenti che riguardano il mangiare. Le cose importanti insomma. Bisogna però ammettere che da lì a fare certe oscenità ce ne vuole eh. Noi siamo costretti a vedere cose. Cose che voi umani non potete neanche lontanamente immaginare. Parliamo di cose che vi faranno pensare che forse l’ananas sulla pizza non sia poi una cattiva idea.

Spaghetti spezzati e cuori infranti insomma.

Esaminiamo le basi.

1) Se c’è ancora cibo a tavola, non ci si alza fino a che non si rotola giù dalla sedia

Parliamo di una delle cose che personalmente mi fa arrabbiare davvero tanto. A me vedere tutto quel cibo e trovarsi la Serena van der Woodsen di turno che si alza e se ne va senza fare colazione perché ha litigato con la madre, il patrigno, l’altro patrigno, il fratello o il fratellastro/fidanzato (a seconda dell’occasione), non mi sta bene. E sto parlando delle colazioni e dei brunch di Gossip Girl. Quindi di ogni genere di ben di Dio. E niente, non c’è nemmeno la soddisfazione di mangiarlo quel cibo. La situazione è poi aggravata se si considera che le Serie Tv fanno venire fame (noi ne abbiamo individuate almeno 10 e le trovate qui).

Written by Veronica Bettinelli

È inutile girarci intorno: mentre mangio, guardo Serie Tv, mentre viaggio, guardo Serie TV, mentre studio, guardo Serie TV. E vi assicuro che se potessi, le guarderei anche mentre dormo.

game of thrones

7 buchi di trama che hanno rovinato la settima stagione di Game Of Thrones

I Simpson

I Simpson hanno predetto la finale dei mondiali di Russia 2018