in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

X-FILES SENZA GILLIAN ANDERSON?

Gillian Anderson ha recentemente confermato di voler lasciare X-Files dopo l’undicesima stagione. La FOX, emittente della Serie, ha annunciato di non voler continuare la produzione senza la Anderson. Dana Walden, CEO di FOX, ha infatti dichiarato che X-Files potrebbe concludersi con l’undicesima stagione, se l’attrice lasciasse la Serie. Esatto, potrebbe: lo staff crede che la Anderson possa ancora cambiare idea.

X-FILES: I PRIMI RATINGS

Doppia brutta notizia per X-Files! Se la decima stagione della Serie Tv si è guadagnata elevati ratings per quanto riguarda gli spettatori, non si può dire lo stesso per l’undicesima stagione. Secondo quanto riportato da Variety i ratings della première di stagione sono scesi del 77%, rispetto alla première della scorsa stagione.

Le prossime puntate coinvolgeranno maggiormente il pubblico? Difficile da pensare, visto che solitamente sono il primo e l’ultimo episodio a registrare i ratings più elevati.

X-Files

Leggi anche – Serie Tv: 7 attori morti in modo assurdo

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

I 7 volti dell’amore in Poldark

serie tv

La ABC annuncia le date delle première primaverili delle Serie Tv: eccole!