in ,

X-Files, Gillian Anderson ribadisce il suo addio “Questa è la fine per me”

serie tv

Dana Scully sta per lasciare X-Files dopo l’undicesima stagione. La nuova stagione della serie di successo della FOX è prevista per la prossima settimana, promettendo ai fan altri 10 episodi. Le avventure di Fox Mulder e del suo partner che riescono a rintracciare tutto, dalle cospirazioni aliene ai fantasmi ai governi segreti che governano il mondo. Ma non importa come finisca questa stagione la nuova stagione, sembra che qualsiasi possibile continuazione dello spettacolo dovrà fare a meno della Anderson, che, per la seconda volta quest’anno, dice di aver consegnato il suo distintivo.

La notizia che Gillian Anderson avrebbe lasciato The X-Files gira su internet dal gennaio scorso ma la Fox ha cercato in tutti i modi di reprimere i commenti dell’attrice. Anche perché non si sapeva ancora bene come sarebbero andate le cose, soprattutto con l’arrivo della nuova stagione. Ma sembra che l’attrice ormai abbia deciso. In una recente intervista con TV Insider, Gillian Anderson ribadisce i suoi piani di abbandonare la serie. Leggiamo insieme cosa ha detto:

X-Files

L’ho detto fin dall’inizio dell’anno, questa è la fine per me. Sono rimasta un po’ sorpresa dalla reazione scioccata della gente al mio annuncio. Perché hanno capito che questa sarebbe stata la mia ultima stagione.
Per ora, sembra che i giorni di Dana Scully siano contati. La decisione dell’attrice è certamente comprensibile. Dopo aver interpretato lo stesso personaggio per circa 25 anni, arriva un momento in cui si deve passare ad altri progetti e creare nuovi personaggi. Eppure, come tante altre serie televisive negli ultimi tempi, X-Files ha già fatto un ritorno improbabile. Ovviamente non è detta l’ultima parola.

Noi continuiamo a sperarci, nel frattempo vi ricordo l’appuntamento con l’undicesima stagione di X-Files per oggi 3 gennaio su FOX. Non mancate, mi raccomando!

LEGGI ANCHE – X-Files, Gillian Anderson ha annunciato la fine delle riprese con un tweet

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

the big bang theory Serie Tv amicizia

I 10 cast delle Serie Tv con i migliori rapporti di amicizia al loro interno

shameless

Shameless 8×08 – Fiona lascia il nido?