Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 7 Serie Tv che non torneranno nel 2018 » Pagina 2

7 Serie Tv che non torneranno nel 2018

serie tv

2) TRUE DETECTIVE 

Serie Tv

Al momento True Detective, Serie Tv antologica, conta solo due stagioni, l’ultima delle quali è andata in onda nel 2015. Fino a poco tempo fa non si sapeva se ci sarebbero stati nuovi episodi, ma poi lo scorso autunno la HBO ha annunciato il rinnovo. Sfortunatamente la produzione inizierà questo febbraio, di conseguenza è impensabile l’approdo in TV per quest’anno.

3) STRANGER THINGS

Serie Tv

Per le prime due stagioni di Stranger Things ci è andata bene: nel 2016 la prima, nel 2017 la seconda. Per la terza ci tocca aspettare, dato che, a quanto pare, i Duffer Brothers stanno ancora lavorando alla sceneggiatura. A confermarlo in una recente intervista è lo stesso sceriffo Hooper, interpretato nella Serie Televisiva dall’attore David Harbour. Le motivazioni? Sembrerebbe che i creatori di Stranger Things abbiano bisogno di tempo per poter scrivere la sceneggiatura che andrà in onda; in particolare, come avevano già annunciato, fra la seconda stagione e la prossima, avremo un salto temporale non indifferente. Se inizialmente si era pensato di un anno, poco tempo fa, i Duffer avrebbero svelato che si potrebbe parlare anche di più tempo. Questa decisione è dovuta al fatto che gli attori protagonisti stanno crescendo molto velocemente.

4) RICK & MORTY

Serie Tv

La situazione per Rick and Morty, serie animata fantascientifica, è diversa. I fan non sono nuovi alle interminabili attese, visto che per la realizzazione della terza stagione ci sono voluti quasi due anni. Inoltre, nonostante gli sceneggiatori abbiano dichiarato che la quarta non tornerà prima del 2019, non è sopraggiunto ancora alcun rinnovo.

Pagine: 1 2 3