Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 Serie Tv che non si capisce più dove vogliano andare a parare

Grey's Anatomy - Arizona e Maggie

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Come vuole il detto “il troppo stroppia” e se c’è una cosa che gli amanti delle Serie Tv, purtroppo, sanno bene è proprio che, ad un certo punto, la maggior parte degli show compie il famoso quanto temuto “salto della squalo”. Vale a dire che è il momento di tagliarla o quantomeno di mettersi seduti a tavolino e farsi un paio di domande.

Alla ricerca di un fantomatico colpo di scena, per presunzione o forse per pagare il college ai figli ci sono certe Serie Tv che proprio non ne vogliono sapere di farsi un esame di coscienza e capire che forse forse le cose stanno sfuggendo di mano. Nell’articolo di oggi parleremo di 7 Serie Tv, attualmente in onda, che si trascinano tra idee banali, trame noiose e personaggi ormai insostenibili.

Preparatevi mentalmente a quello che vi aspetta. 

1) THE 100

Serie Tv

Con una quinta stagione in corso (e la sesta già annunciata!) la Serie Tv creata da Rotenberg non vuole saperne di chiudere i battenti. La storia è quella di 100 ragazzi mandati sulla Terra per testarne la vivibilità dopo che l’umanità è stata costretta a rifugiarsi per circa un secolo su un’astronave nello spazio. Una volta arrivati sulla superficie i ragazzi, tra cui Clarke, Octavia e Bellamy, scoprono di non essere soli. Nell’arco di questi anni i fan i protagonisti hanno affrontato di tutto: clan indigeni, megalomani con il mito della razza richiusi nelle montagne, intelligenze artificiali e persino il Praimfaya, la fine del mondo.

Peccato che, dopo un inizio sfavillante, la Serie Tv abbia pian piano cominciato a perdersi. Cliché, coppie improbabili e forzate e soprattutto la ricerca di una spettacolarizzazione (simil Game of Thrones) che non ha affatto giovato a The 100. Anzi … A tutto ciò si aggiunge il difficile fandom che si è creato attorno alla Serie Tv, un ambiente ostile alimentato dal creatore dello show.

Forse è il caso di finirla?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7