Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 7 Serie Tv che non si capisce più dove vogliano andare a parare

7 Serie Tv che non si capisce più dove vogliano andare a parare

4) SUPERNATURAL 

Un modo per pagare il college ai figli lo devono pur trovare no? Se poi consideriamo che un anno sì e un anno no mettono incinte le mogli, è facile capire perché Supernatural vada ancora in onda. In questi tredici anni di show, Jared Padalecki e Jensen Ackles sono cresciuti, si sono sposati, hanno avuto figli eppure di appendere la Colt al chiodo non ne vogliono sapere. La Serie Tv più veterana della CW (pensate che quando andò in onda la prima stagione, il canale era ancora WB) conta sul grande sostegno dei piani alti e di un fandom unito e coeso che adora i propri beniamini.

Il problema è che, per quanto vedere Dean e Sam sullo schermo sia sempre una gioia, non si può nemmeno vivere di rendita e bisogna riconoscere che non c’è più nulla da raccontare, la storia migliore è già andata e continuare significa solo sporcarne il ricordo. Quattordici stagioni mi sembrano un traguardo più che rispettabile!

“Mistery Spot”, “Monster Movie”e “The French Mistake” sono solo alcune delle puntate più brillanti di una Serie Tv che rimarrà nei nostri cuori. 

Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7