in

7 Serie Tv di generi diversi che meritano una possibilità

4. Mom serie TV

Una delle numerose (e riuscite) idee partorite dalle mente di Chuck Lorre,  Mom appartiene all’universo delle sitcom, in cui presenta una giovane mamma, interpretata da Anna Faris, alle prese con i suoi problemi da droga ed alcolismo.

Un disastro con le sue relazioni sentimentali, cercherà di recuperare i rapporti con tutta la sua famiglia, a partire dai suoi due figli, Violet e Ruscoe, sua madre Bonnie e suo papà Alvin, il tutto racchiuso in una cornice di ilarità e ironia. Siete pronti a farvi due risate?

5. Suits serie TV

Suits ci racconta l’incontro fortuito tra due individui, in apparenza differenti: Harvey Specter, spietato e cinico avvocato di New York, amante del lusso e della vita mondana e Mike Ross, un giovane ragazzo, dalla mente brillante e dalla memoria folgorante, che utilizza per i suoi interessi,

Harvey è costretto, per ordini superiori, a ‘istruire’ un giovane elemento nella vita legale e il suo destino si incrocerà con Mike che, pur non essendo un laureato in legge, si immergerà nel mondo dell’avvocatura, sviluppando sensibilmente le sue qualità. Tra i due nascerà una forte intesa, dentro e fuori lo studio legale.

Appartenente al range del legal drama e prodotta dalla USA NETWORK, Suits per sei stagioni vi terrà incollati alla sedia, per assistere intrepidi e divertiti alle loro avventure!

Written by Gianmarco Di Somma

Hi guys ! Chi vi scrive è un ragazzo di 21 anni, innamorato della scrittura e della serialità in tutte le sue sfaccettature! Frequento il secondo anno di Scienze della Comunicazione presso l'Università del Salento e non vedo l'ora di condividere con voi tutto ciò che mi passa per la testa! :)

Marshall

Perché Marshall Eriksen è per me fonte d’ispirazione

Serie Tv

10 citazioni di Black Mirror che potresti utilizzare se vuoi sembrare intelligente