in

7 Serie Tv di generi diversi che meritano una possibilità

Serie Tv

Un giorno è composto da 24 h, 1.440 minuti e 86,400 secondi. Numericamente parlando si tratta di parecchio tempo, che impieghiamo soprattutto per attività lavorative, didattiche o d’intrattenimento. Di questo tempo, se si ha disposizione almeno una piccola percentuale libera, perchè non impiegarlo sul divano, con il vostro PC e magari  in compagnia di qualche Serie Tv?

Onde evitare di rivedere e rivedere le Serie Tv che ormai conosciamo più di noi stessi, vi suggerisco una manciata di novità, e non, che potrebbero interessarvi.

  1. The Young Popeserie TV

Esordio nel mondo seriale da parte del regista premio Oscar, Paolo Sorrentino, The Young Pope è una Serie Tv dal tratto fortemente drammatico, in cui viene presentata la visione di un papa anticonformista, fuori dall’ordinario, la cui natura ribelle si scontra contro l’ipocrisia che regna sovrana nel mondo della chiesa.

Nelle vesti del papa c’è Jude Law, protagonista della Serie, a cui si aggiungono altri elementi di spicco, quali Diane Keaton, Silvio Orlando, Cècile de France e James Cromwell. La Serie è estesa non solo al pubblico italiano, ma anche inglese e spagnolo, in virtù della collaborazione con tre delle più importanti piattaforme satellitari, quali Sky, CBO e Canal+. 

Written by Gianmarco Di Somma

Hi guys ! Chi vi scrive è un ragazzo di 21 anni, innamorato della scrittura e della serialità in tutte le sue sfaccettature! Frequento il secondo anno di Scienze della Comunicazione presso l'Università del Salento e non vedo l'ora di condividere con voi tutto ciò che mi passa per la testa! :)

Marshall

Perché Marshall Eriksen è per me fonte d’ispirazione

Serie Tv

10 citazioni di Black Mirror che potresti utilizzare se vuoi sembrare intelligente