in

7 Serie Tv di generi diversi che meritano una possibilità

2. Californication serie TV

Serie Tv in attività per 7 anni, Californication è una geniale rappresentazione dello stereotipo dell’uomo talentuoso, che sfrutta le sue qualità per affermarsi in ogni campo della sua vita e che non riesce a resistere a ogni genere di vizio e/o lusso. Il protagonista è Hank Moody, interpretato da David Duchovny, il quale dovrà trasferirsi nell’odiata Los Angeles per dar seguito alla sua tormentata carriera di scrittore.

Se non l’avete vista in passato, beh è arrivato il momento di gustarvela!

3. 13 – (13 Reasons Why) serie TV

Una delle nuove creature prodotte dall’universo di Netflix. Basato sul romanzo 13 dello scrittore statunitense Jay Asher, (e con già in cantiere una seconda stagione) questa nuova misteriosa Serie Tv ci da una visione pura e senza filtri del mondo adolescente e dei difficili rapporti all’interno della scuola. Affronta temi socialmente validi, quali bullismo, violenza e suicidio, è stata acclamata dalla critica e ha colpito milioni di persone, da adolescenti ad adulti.

Che dire? IMPERDIBILE!

Written by Gianmarco Di Somma

Hi guys ! Chi vi scrive è un ragazzo di 21 anni, innamorato della scrittura e della serialità in tutte le sue sfaccettature! Frequento il secondo anno di Scienze della Comunicazione presso l'Università del Salento e non vedo l'ora di condividere con voi tutto ciò che mi passa per la testa! :)

Marshall

Perché Marshall Eriksen è per me fonte d’ispirazione

Serie Tv

10 citazioni di Black Mirror che potresti utilizzare se vuoi sembrare intelligente