in

7 dolci scoperti nelle Serie Tv che potremmo preparare facilmente

Serie Tv

Siete seduti o meglio ancora sdraiati in maniera scomposta sul divano, avete spento il cellulare perché nulla deve disturbarvi per i prossimi quaranta minuti circa, quelli dedicati alla vostra Serie Tv preferita. Ce ne sono state tante negli anni che hanno abitato il vostro immaginario o forse siete invece dei tipi più difficili, fedelissimi a una unica Serie Tv. Quello che è certo è che a tutti almeno una volta, guardando una Serie Tv, è capitato di sentir brontolare lo stomaco di fronte a prelibatezze e dolci gustosi.

Allora questo è l’articolo che fa per voi! Appassionati di Serie Tv e ottime forchette è giunto il momento di accendere i fornelli e cominciamo. 

1) Sumbitches cookies – HOW I MET YOUR MOTHER 

Serie Tv

Quando Lily e Tracy si incontrano sul treno, quest’ultima offre alla sua vicina alcuni biscotti deliziosi che lei stessa chiama “Sumbitches”. Fatti con cioccolato, burro d’arachidi e caramello, sono una vera prelibatezza che tutti i fan delle Serie Tv ameranno. 

Ingredienti

1/2 tazza di burro non salato
3/4 tazza di burro di arachidi
1/2 tazza zucchero di canna
1/2 tazza zucchero
1 uovo
1 cucchiaino di vaniglia
1/4 tazza di farina
1/2 cucchiaino di carbonato di sodio
1/4 cuccchiaino di sale
1/2 tazza di gocce di cioccolato
24 pezzi di caramello

Istruzioni:

Riscaldare il forno a 350°  e predisporre una teglia ricoperta di carta forno.
Nella ciotola del mixer con una paletta mescolate insieme il burro e il burro d’arachidi. Aggiungete lo zucchero e continuate fino a che non si crea un impasto uniforme. Mischiate insieme uova e vaniglia. Aggiungete la farina, la soda, il sale e mescolate insieme. Con le mani incorporate le gocce di cioccolato. Utilizzando un cucchiaio per dolci, scavate l’impasto e dividetelo in due. Piazzate una caramella al caramello al centro dell’impasto e ricoprite con l’altra metà, formate una palla. Ripetete il processo. Infine mettete in forno. Cucinate per 10-12 minuti e lasciate riposare per 2-3 minuti.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

millie bobby brown

Stranger Things, i creatori della serie volevano uccidere Eleven alla fine della prima stagione

the good place

The Good Place potrebbe essere la nuova comedy su cui puntare, dopo l’ennesima conferma