Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 topless maschili resi immortali dalle Serie Tv

5 topless maschili resi immortali dalle Serie Tv

Serie Tv

5) Ragnar Lothbrok – VIKINGS

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

E concludiamo con un’altra bellezza selvaggia e incontestabile, ovvero quella di Travis Fimmel che ha prestato volto e muscoli al personaggio di Ragnar Lothbrok nella Serie Tv di History Channel. A metà tra storia e mito, la storia di Ragnar è quella di un uomo come tanti altri senza alcun retaggio che con curiosità e tenacia ha dato vita a una stirpe leggendaria.

Sbarcato in Inghilterra, Ragnar entra in contatto con un mondo a lui nuovo ma che ardentemente vuole conoscere, mentre il fratello Rollo trama alle sue spalle e altri nemici si profilano all’orizzonte. Da modello ad attore il passo è breve, si sa, e così Travis Fimmel si è ritrovato da super volto di Calvin Klein a vestire i panni di una figura affascinante e tenebrosa come quella di Ragnar.

Tra gli occhi di ghiaccio e gli addominali scolpiti avete l’imbarazzo della scelta.

Leggi anche: Serie Tv – 9 scene di sesso imbarazzanti per chi le ha interpretate

Pagine: 1 2 3 4 5