in

5 topless maschili resi immortali dalle Serie Tv

Serie Tv

Le Serie Tv degli ultimi anni, si sa, non fanno più tanti sconti quando si parla di scene di sesso e topless. Forse a causa di una generale disinibizione o forse perché invece, contrariamente a quanto si possa credere, il sesso è ancora un grande tabù e le Serie Tv fanno di tutto per abbatterlo. Di certo tra gli uomini, più che tra le donne, il problema non si pone dato che è più comune vedere un uomo senza maglietta.

Allora regalare una visione indimenticabile può risultare leggermente più complicato e tra i molteplici attori che potevano essere scelti per questo articolo noi ci siamo limitati a cinque. Eh sì, è stata una scelta difficile ma qualcuno doveva pur farla.

Ecco 5 uomini da capogiro e indimenticabili senza maglietta!

1) Khal Drogo – GAME OF THRONES

Serie Tv


I pettorali più famosi della Serie Tv HBO. Nell’adattamento della saga scritta da George R.R. Martin, Jason Momoa (origine hawaiane e 1,93 di altezza) interpreta il barbaro Khal Drogo, signore dei cavalli a cui viene venduta in sposa Daenerys.

Un uomo enorme, dai modi rudi e selvaggi che impara a rispettare e ad amare la moglie. Daenerys non è più solo la sposa, utile per il piacere e per procreare, ma un’alleata preziosa e un tesoro inestimabile. Per noi il tesoro, piuttosto, è proprio Jason Momoa che con il ruolo del Khal ci ha permesso di ammirarlo in tutta la sua… mascolinità. Praticamente sempre a petto nudo, è impossibile che quella pelle scura non vi sia rimasta impressa a fuoco.

Il ruolo ha designato Momoa come sex symbol e gli ha aperto le porte di Hollywood. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Millie Bobby Brown

Grazie Millie Bobby Brown per questo discorso contro il bullismo

Friends

La vera erede di Friends non è How I Met Your Mother ma New Girl