in

Le 9 scene di sesso delle Serie Tv più imbarazzanti per chi le ha interpretate

Serie Tv
Serie Tv

Se c’è una cosa che quasi tutti gli attori temono, sono quelle fastidiose e imbarazzanti scene di sesso. Eppure in carriera può capitare prima o poi che il fatidico momento arrivi. Che fare? C’è chi la prende a ridere, chi addirittura riesce a divertirsi, chi invece la vive con molto professionalità. Ma ci sono anche coloro per cui il sesso sullo schermo è uno degli incubi peggiori e ogni volta si tratta di una vera e propria tortura. Che si parli di cinema o di Serie Tv.

E anche se noi comuni mortali potremmo pensare che deve essere un sogno girare quel tipo di scena con il Jason Momoa o la Caitriona Balfe della situazione, in realtà per coloro a cui è davvero toccato si è trattato piuttosto di un’enorme seccatura.

Ecco allora 9 attori che hanno avuto serie difficoltà a interpretare le proprie scene di sesso.

1) Nina Dobrev – THE VAMPIRE DIARIES 

Serie Tv

Un’attrice che senza dubbio non è stata felice di girare le proprie scene di nudo è Nina Dobrev. Nella Serie Tv The Vampire Diaries, il duplice ruolo di Katherine Pierce ed Elena Gilbert le ha riservato diverse scene intime e altrettanto imbarazzanti con i colleghi Paul Wesley e Ian Somerhalder. Senza contare che con il secondo è stata anche fidanzata per alcuni anni prima di chiudere in maniera brusca! L’imbarazzo più grande? Quando la madre andava a trovarla sul set suggerendole ad alta voce come comportarsi e cosa fare: “Inarca di più la schiena, sarai più sexy!”.

La giornata “porta i tuoi genitori a lavoro” non doveva essere la preferita dalla Dobrev. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

aaron paul

Aaron Paul sarà nel cast della nuova Serie Apple Are You Sleeping

The OC

Il creatore di The OC ha svelato dopo anni perchè ha deciso di far morire Marissa Cooper