in ,

Le 5 migliori Serie Tv comedy su Netflix

GF_EP101_MM_080814_0804.CR2

Ridere è una cosa seria. Non puoi farlo con chiunque.

Netflix sa bene come non farci andare mai via. Se avete appena finito di guardare alcune Serie Tv spaventose (come quelle che noi di Hall of Series vi abbiamo proposto) avrete magari voglia di sdrammatizzare e riprendervi con almeno cinque Serie Tv comedy che potete trovare nel catalogo delle meraviglie.

Nata come genere che metteva in scena vicende del quotidiano, in contrapposizione alla ben più elevata tragedia, la commedia oggi rappresenta una buona fetta della produzione cinematografica e televisiva, con tanti titoli più o meno riusciti che ogni anno arrivano con l’intento (solo apparentemente semplice) di far ridere le persone.

Eccovi quindi 5 comedy presenti su Netflix che potete guardare da soli o in compagnia e che vi faranno ridere di sicuro:

1) FRIENDS

Serie Tv

Sono passati più di ventiquattro anni dalla messa in onda del primo episodio della Serie Tv che ha fatto la storia delle comedy, e nonostante tutto questo tempo Friends riesce ancora ad essere straordinariamente attuale. Con un solo Emmy in tasca, vinto nel 2002, il cult generazionale vedeva protagonisti sei amici e le loro avventure tra il comico e il tragico. Rachel, Monica Phoebe, Chandler, Joe e Ross sono di nuovo tra di noi grazie a Netflix che ha messo tutte e dieci le stagioni della Serie Tv. Se quindi non siete stati tra i fortunati che l’hanno vista, adesso avete una seconda possibilità per vivere le peripezie e gli eventi di questo immortale gruppo di amici.

Un classico che nessun telefilm addicted che si rispetti può lasciarsi scappare.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Smallville ci riprova? I protagonisti vogliono un revival, ma in forma diversa

Serie Tv

12 attori delle Serie Tv che hanno interpretato dei teenager pur avendo 30 anni