Vai al contenuto
Home » Serie TV

30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

Serie Tv
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Non sempre le Serie Tv sono tutte rose e fiori, eppure tutti abbiamo desiderato qualche volta che la nostra vita potesse essere un po’ più simile a un telefilm. E anche se sappiamo bene che ciò che vediamo sullo schermo è molto diverso dalla realtà, in fondo ci caschiamo comunque.

Ecco 30 sogni irrealizzabili a cui ci hanno condannato le Serie Tv.

1) Ogni cosa va al suo posto

Serie Tv


Non si tratta di essere positivi o negativi, qui. È che semplicemente, per quanto le cose possano mettersi male, nelle Serie Tv finisce poi tutto sempre e immancabilmente per sistemarsi. Nel modo migliore, tra l’altro.

E non dico che noi poveri viventi della vita reale siamo invece condannati all’immancabile sfiga eterna, è solo che non sempre l’happy ending è possibile o così scontato. Per fortuna ci sono le Serie Tv a farci sognare!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25