Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv » Pagina 18

30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

21) Quando meno te lo aspetti….

Serie Tv

Quante volte ce lo siamo sentiti dire? “Smettila di cercare che tanto accadrà quando meno te lo aspetti”; e poi quando meno te lo aspetti… non succede comunque nulla. Nada. Zero assoluto.

Sinceramente non riesco a decidere se detesto maggiormente sentirmi rivolgere questa frase o vedere come, nelle Serie Tv, quando meno se lo aspettano, ai personaggi capitano quei colpi di scena sensazionali che finiscono, ovviamente, per svoltar loro l’intera esistenza. Ma dove sbagliamo noi, invece? Semplice: non viviamo in un telefilm, ma nella vita reale.

22) Coincidenze? Io non credo!

Serie Tv

Checché se ne dica nelle Serie Tv ogni cosa è finzione, perfino le coincidenze. Perché anche se la casualità è bizzarra e assurda per definizione, coincidenze così perfette e che si manifestano sempre nel momento e nel modo giusto sono possibili solo nel mondo dietro lo schermo.

Nella realtà, purtroppo, incontrare di nuovo la propria cotta del liceo (che nel frattempo, magari, è diventata ancora più affascinante) proprio quando si ha bisogno di un accompagnatore perfetto, o avere la botta di fortuna inaspettata esattamente quando la si necessitava, e solo per una casualità, restano solo dei sogni irrealizzabili. Ma almeno lasciateci sognare!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25