Vai al contenuto
Home » Serie TV » 30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

30 sogni irrealizzabili ai quali ci hanno condannato le Serie Tv

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

19) Don’t care about the money

Serie Tv

Altro forte motivo di invidia verso i personaggi delle Serie Tv è il loro potersi permettere tutto. E non sto scherzando. Siamo sinceri: anche le figure presentate come le più squattrinate nel momento del bisogno trovano comunque il modo di avere i soldi e le possibilità necessarie per potersi concedere ciò che vogliono o di cui hanno bisogno.

E ancora una volta noi ci illudiamo che sì, magari a volte i soldi e le possibilità possono scarseggiare, ma in fondo questo non sarà mai un problema così serio e all’occorrenza un modo per cavarsela lo si troverà sempre. Magari fosse così anche la realtà!

20) Basta avere bisogno di qualcosa per farla accadere

Serie TV

Altra costante odiosa delle Serie Tv è che davvero ad alcuni personaggi basta avere bisogno di qualcosa che nel giro di pochi minuti, o al massimo un paio di puntate, finirà ovviamente per cadergli dal cielo e rivelandosi addirittura migliore di come ci se lo aspettava.

Che sia un lavoro, un nuovo amore, una macchina nuova o l’occasione per cambiare la propria vita è indifferente: qualsiasi sia il bisogno, è sufficiente a malapena rendersene conto ed esprimerlo perché venga subito esaudito. E noi poveri mortali, invece, siamo condannati ad aspettare anche dei lunghi anni prima che arrivi la nostra occasione. Quando si dice che la vita è ingiusta…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25