Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che per fortuna o purtroppo sono finite nel 2020

10 Serie Tv che per fortuna o purtroppo sono finite nel 2020

Serie Tv 2020

5) BoJack Horseman (purtroppo)

Serie Tv 2020
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Quando uno show come BoJack Horseman si conclude ci mettiamo un po’ per realizzarlo. La capacità di sfruttare le possibilità narrative a sua disposizione e di trattare temi delicati con serietà e ironia, il viaggio di BoJack verso la sobrietà, i personaggi perfettamente scritti, l’hanno reso un grande successo.

La fine della serie tv nel 2020 è arrivata in maniera inaspettata e si vede. Deve tirare le somme dopo sei anni, cercare di chiudere le sue storyline ma allo stesso tempo non tutto trova la quadratura del cerchio.

Quello che ci viene presentato è un epilogo palesemente prematuro. Come se la serie tv si fermasse sul più bello, lasciandoci addosso un senso di incompiutezza perché il finale è pure aperto. Ma probabilmente è questo il modo con cui doveva concludersi BoJack Horseman. Certo, se ci fosse stata una settima stagione sarebbe stato meglio. O se fosse finito con la quinta la serie avrebbe avuto la sua chiusura perfetta. Ma, come dice Todd:

L’arte non deve avere un senso, ed è questo a renderla arte.

Ed è questo il motivo per cui ci mancherà BoJack Horseman.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10