in

5 grandi attori spariti da un po’ che torneranno nel 2020 con una nuova Serie Tv

2) Ethan Hawke – The Good Lord Bird

The Good Lord Bird

Altra serie tratta da un romanzo omonimo, The Good Lord Bird è la storia fittizia di Onion, uno schiavo al seguito dell’attivista John Brown, fautore dell’abolizionismo in America. Il ragazzo si unirà come soldato all’esercito di Brown partecipando anche al famoso raid del 1859 contro l’arsenale di Harpers Ferry che negli intenti avrebbe dovuto dare avvio a una rivolta di schiavi. Il progetto fallisce ma rappresenta uno dei fattori scatenanti della guerra civile americana che avrebbe cambiato per sempre il volto degli Stati Uniti.

Nel ruolo del protagonista il giovane Joshua Caleb Johnson, ancora sconosciuto ai più ma considerato un vero talento dagli addetti ai lavori. Ben altra esperienza quella di Ethan Hawke che vedremo nella parte del coraggioso John Brown. Ethan è pronto a tornare sul piccolo schermo dopo scarse e discontinue apparizioni. L’attore crede fermamente nel progetto (oltre che essere un grande fan del romanzo) tanto da esserne anche produttore esecutivo.

E a giudicare dal trailer sembra non avere tutti i torti: nel video rilasciato da Showtime lo scorso 13 maggio, l’adrenalina è altissima, i costumi assai curati e le scenografie di grande impatto. L’appuntamento è per il prossimo 9 agosto su Showtime. Per l’Italia, invece, ci sarà da aspettare ancora un po’ con Sky pronta ad acquisirne i diritti di distribuzione.

Tra le serie tv 2020 più intriganti, senza alcun dubbio.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Dark 3 – Parla il protagonista Louis Hofmann: «Sarà più confusa delle precedenti» [VIDEO]

13 Reasons Why – Kirstie Alley durissima: «Non lasciate che i vostri figli la guardino»