in

20 curiosità su 20 Serie Tv

serie tv
serie tv

Il mondo delle Serie Tv è molto vasto. Ogni anno ne escono di nuove e ogni serializzato non può far altro che iniziare a seguirle.

Questo tuttavia non basta. Sentiamo il bisogno di conoscere sempre più sulle nostre serie preferite.

Ecco per voi 20 curiosità, su 20 Serie Tv diverse, che potrebbero stuzzicare il vostro interesse. Per alcune di queste abbiamo realizzato degli articoli con altre piccole chicche.

1) BLACK MIRROR

In almeno un episodio delle tre stagioni di Black Mirror viene cantata la canzone di Irma Thomas, Anyone Who Knows What Love Is. Gli episodi in questione sono: 15 milioni di celebrità (15 Millions of Merits), Bianco Natale (White Christmas) e Gli uomini e il fuoco (Men Against Fire).

Black Mirror

2) BOJACK HORSEMAN

Nella serie sono presenti numerose guest star che prestano la voce ai loro personaggi. Tuttavia quando queste non potevano o non volevano, a sentire quel che ci racconta Raphael Bob-Waksberg, i loro personaggi diventavano più cattivi o andavano incontro a un destino crudele. Ad esempio, Andrew Garfield non ha interpretato se stesso nella serie e il suo personaggio si rompe tutte le ossa del corpo cadendo in un buco.

Bojack horseman

3) BREAKING BAD

Bryan Cranston ha dato voce a due cattivi dei Power Rangers. Inoltre nella serie dei Power Rangers, uno dei Rangers, in onore dell’attore, si chiama Billy Cranston.

Indovinate un po’ qual è il suo colore? Blue Rangers, come la Meth cucinata da Walt.

breaking bad

Questa è solo una delle molte altre curiosità su Breaking Bad.

4) NARCOS

Wagner Moura, l’attore che interpreta Pablo Escobar, è brasiliano e ha dovuto imparare lo spagnolo per il ruolo. La sua lingua madre è il portoghese, come quella di un altro brasiliano nella serie: Rodrigo Amarante. Rodrigo è un musicista brasiliano che canta l’intro iniziale della serie, anche lui in spagnolo.

Pasqua

5) TRUE DETECTIVE

Dopo il provino Matthew McConaughey doveva interpretare Hart. Tuttavia l’attore voleva una parte più originale e fece di tutto per ottenere il ruolo di Rust. Per la parte del collega, fu proprio lui a suggerire Woody Harrelson. Alla fine questa mossa ha ripagato. I due attori sono perfetti nel ruolo e le loro interpretazioni magistrali.

Rust & Marty

I 10 momenti più strazianti della vita di Meredith Grey

Vikings, Ragnar-Ivar contro tutti