Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Ecco cosa dicono i social sulle Serie Tv questa settimana (16 – 22 luglio)

Ecco cosa dicono i social sulle Serie Tv questa settimana (16 – 22 luglio)

Bentornati in questa rubrica che vede come protagonisti i pareri degli appassionati di Serie Tv. Spulciando tra i vari Social Network raccogliamo ogni settimana le opinioni degli addicted su determinati argomenti e ve le riproponiamo qui.

Apriamo la rubrica questa settimana con una notizia che riguarda i fan della Serie Tv Buffy l’ammazzavampiri. Dopo circa quattordici anni dalla sua conclusione, è stato annunciato che ne produrranno un Reboot. Nonostante questa voce girasse da un po’ e la curiosità fosse tanta, non tutti sembrano essere felici per questa notizia. È sempre rischioso cercare di riproporre una storia che, come quella di Buffy Summers e dei suoi amici, ha fatto innamorare intere generazioni. Il rischio che possa deludere le aspettative è altissimo e sono in tanti a non apprezzare questa scelta del reboot.

Serie Tv - Buffy

@kendallwhite05 scrive:

No no no no no no no no no no NO!!!!!!!!!!! Lasciate in pace Buffy!!!!!!!!!!

@AlphaOmegaSin scrive:

Un reboot di Buffy. Effettivamente ne parlai anni fa come qualcosa che credevo sarebbe successo, soprattutto dopo il disastro che è stato il reboot di Streghe. La prossima sarà Xena. Lasciate perdere queste Serie e perseguite delle idee uniche piuttosto che prendere in prestito le idee buone per fare soldi facili.

@KelseyEllison scrive:

Non mi interessa il reboot di Buffy l’ammazzavampiri a meno che non si tratti di un’altra ammazzavampiri! La Serie originale era perfetta, non c’era nessun bisogno di rifarla!!! Possiamo passare questa era dei reboot, mi dà NOIA.

@hushcast scrive:

Joss: “faremo un reboot di Buffy”
Fan:

@LFC_Kana scrive:

A fanculo il reboot di Streghe.
A fanculo il reboot Buffy.
I prossimo sarà quello di Xena.
E a fanculo anche quel reboot.

Pagine: 1 2 3 4