Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 oggetti che ci ricorderanno sempre e comunque una specifica Serie Tv

15 oggetti che ci ricorderanno sempre e comunque una specifica Serie Tv

Serie Tv

4) Lucille – THE WALKING DEAD

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Di TWD non si può certo dire non esistano oggetti iconici, dalla katana di Michonne al cappello di Carl alla balestra di Daryl ma c’è un oggetto che è da poco stato introdotto nella Serie Tv, fonte di dolore e disperazione per i nostri beniamini.
Sto parlando ovviamente di Lucille e del luciferino possessore, Negan. Lucille è una mazza da baseball che i lettori del fumetto conoscono bene e ha fatto la sua prima apparizione nell’ultimo episodio della sesta stagione.

Negan prova addirittura amore per la sua mazza considerandola più che un semplice oggetto ma addirittura una compagna, tant’è che ha appunto un nome da donna! Lo stesso Jeffrey Dean Morgan parlato di un rapporto simbiotico tra Lucille e Negan. Esiste una storia dietro il nome della mazza, una storia che l’autore Robert Kirkman racconta nella Serie a fumetti “Here’s Negan”, quindi se siete curiosi andate a dare un’occhiata.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13