in

Le 15 attrici delle Serie Tv che hanno la voce più bella

#11 Valeria Solarino (Maltese)

serie tv

Tra attrici inglesi, americane e colombiane, non poteva mancare anche una rappresentante italiana.
Valeria Solarino ha una voce che incanta, è quasi impossibile non riconoscerla e non rimanerne affascinati dopo averla ascoltata la prima volta.
Dalla sua voce crea i personaggi che interpreta, costruendoci sopra, ogni volta, una personalità diversa. Rende semplice persino l’adattare il tono e l’intensità ad ogni evento e ad ogni situazione scenica. Voce e talento italiani, un’accoppiata decisamente vincente.

#12 Gillian Anderson (Hannibal)

Risultati immagini per hannibal bedelia gif serie tv

Nell’atmosfera tetra e terrificante in cui troviamo Hannibal e il mondo che crea attorno a sé, vediamo nascere un’altra spettacolare personalità. Una delle due persone che può arginare l’ego e la fame di Hannibal Lecter. Parliamo di Bedelia, la psichiatra e poi amante del protagonista.
La sua figura, più volte ambigua, è accompagnata dalla voce inconfondibile di Gillian Anderson. Un voce profonda e calma, che in Hannibal si trasforma in qualcosa di pericoloso, di fin troppo vicino all’oscura verità che si cela in questa Serie Tv. La voce di Gillian Anderson è perfetta per il ruolo che ricopre, per le sensazioni e le emozioni che provoca nel pubblico in ogni puntata.

Scritto da Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

glee

La sesta stagione di Glee conclude un ciclo, segnando per sempre un’epoca

serie tv

10 Serie Tv che abbiamo rivalutato nel tempo