in

I 14 tatuaggi più iconici delle Serie Tv

Abbiamo avuto modo di ammirarli, di osservarli per tanti anni e cercare di capirli lì dove non ne veniva data una chiara spiegazione. Sono i tatuaggi delle serie tv. Una tradizione, quella del tatuaggio, che nel mondo moderno si è trasformata più in una moda ma che affonda le proprie origini in antichi riti di passaggi e usanze tribali. 

Oggi farsi marchiare la pelle è diventata un po’ una consuetudine e per gli attori non è più un problema mostrare i propri tatuaggi sul grande e piccolo schermo. All’interno della storia, molto spesso, a quegli stessi tatuaggi viene addirittura dato un significato. Altre volte se ne creano di temporanei in base alle esigenze di copione.

Insomma i tatuaggi sono un must anche nelle serie tv e, per questo motivo, nell’articolo di oggi vi parleremo dei più famosi. Di quelli che ci sono rimasti impressi nella mente.

Ecco quindi 14 tatuaggi iconici delle serie tv !

1) SUPERNATURAL 

Serie Tv


Cominciamo questa lista con il botto. Uno dei tatuaggi più famosi del mondo delle serie tv è anche decisamente uno dei più copiati dai telefilm addicted. Il tatuaggio a forma di pentagramma che i fratelli Winchester hanno marchiato sul petto rappresenta una protezione contro demoni e possessioni. Viene mostrato per la prima volta nella quarta stagione per poi riapparire diverse volte. Per quanto utile contro i demoni non funziona invece con gli arcangeli.

Inoltre, nella tredicesima stagione della serie tv, i Winchester provano a marchiare il giovane Jack ma senza successo, data la sua vera natura. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Empresses in the Palace: al gioco del sesso o si vince o si muore

Maniac

Ma quindi Maniac è finito bene?