in

Le 12 Serie Tv più romantiche di sempre

how i met your mother

Si dice che l’amore è il motore che muove e governa il mondo. Una constatazione molto azzardata, questo è sicuro, ma chissà se è verità o meno. Di certo, se non lo governa, poco ci manca. Se si parla d’amore poi, non si può che parlare anche di romanticismo, la forma più pura di questo sentimento. Ecco allora che questa forza è predominante anche nelle Serie Tv, di qualsiasi genere.

Nel vastissimo mondo quale è quello seriale, di forme di romanticismo ne possiamo trovare tantissime. Noi abbiamo provato a selezionare le 12 più romantiche di sempre, e siamo stati costretti a lasciare fuori alcune Serie Tv che, seppur molto romantiche, non hanno questo sentimento al centro di tutto.

 

1) How I Met Your MotherSerie Tv

Una delle sit-com più famose e apprezzate degli ultimi anni e forse di tutti i tempi. Il protagonista Ted, racconta ai suoi due figli come ha conosciuto la loro madre. Ecco allora che ci saranno 9 stagioni fatte di alti e bassi, con tante risate e moltissime lacrime, che potranno essere di gioia o di dolore, perché HIMYM non si risparmia mai. Una storia d’amore vera (raccontata benissimo in questo articolo) che ha messo d’accordo quasi tutto il mondo seriale. I degni eredi di Friends, con quel tocco in più di romanticismo che nella Serie anni ’90 è inserito in maniera minore. Ted e i suoi amici ci mancano tanto, il loro romanticismo è incredibile!

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

10 pilot delle Serie Tv che ci avevano completamente illuso

10 motivi per amare il Blitz