in

Le 12 Serie Tv più romantiche di sempre

8) Lost in AustenSerie Tv

La versione moderna di Orgoglio e pregiudizio di certo non poteva mancare in questa speciale lista. Basata sul romanzo della scrittrice britannica, la storia narra di una ragazza, Amanda, che viene trasportata, attraverso un portale, nelle vicende del romanzo famosissimo. Viaggiare in quell’epoca passata, rende tutto, già dal principio, decisamente romantico. L’Inghilterra dell’800, non c’è bisogno di aggiungere altro, un’epoca molto più che romantica. Che bella Serie Tv!

9) OutlanderSerie Tv

Una Serie Tv storica, ma decisamente romantica. Una storia d’amore meravigliosa, quella della protagonista che viene catapultata anche lei, come nel caso di Amanda, in un’epoca precedente e molto romantica. La Scozia del ‘700, dove la fanciulla incontra il vero amore, diverso da quello del presente. Una storia dolce, raccontata in maniera eccezionale da un cast superbo. Entra di diritto perciò in questa lista molto particolare, nonostante la concorrenza fosse spietata. Complimenti a Outlander, e se non l’avete guardata, recuperatela!

Scritto da Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

10 pilot delle Serie Tv che ci avevano completamente illuso

10 motivi per amare il Blitz