in

Le 12 Serie Tv meno adatte da guardare se vuoi imparare l’inglese

serie tv

Ci sono alcune Serie Tv che potrebbero rivelarsi molto utili per insegnarci l’inglese, come abbiamo mostrato in quest’articolo. Ovviamente, però, ne esistono altrettante che non sono per niente adatte a tal proposito.

Seguendo i telefilm in italiano, infatti, non ci rendiamo conto del fatto che il linguaggio utilizzato dai personaggi è spesso abbastanza specifico e che i protagonisti che tanto amiamo parlano molto velocemente. Se provate a seguire queste Serie Tv in lingua originale, però, vedrete che queste caratteristiche vi salteranno subito agli occhi!

Vediamo dunque insieme quali sono le 12 Serie Tv meno adatte per imparare l’inglese!

1) House of Cards

house of cards serie tv

House of Cards – Gli intrighi del potere è una Serie Tv statunitense, adattamento dell’omonima miniserie prodotta dalla BBC, a sua volta basata sull’omonimo romanzo di Michael Dobbs.

Ambientata nell’odierna Washington D.C., il protagonista è il Democratico Frank Underwood, eletto nel quinto distretto congressuale della Carolina del Sud e capogruppo di maggioranza della Camera. L’uomo, dopo essersi visto sottratto il posto di Segretario di Stato che gli era stato promesso, inizia un giro di intrighi per giungere ai vertici del potere.

Seguire House of Cards può essere molto difficile per coloro che non posseggono un livello di inglese avanzato, dato che con questa Serie Tv abbiamo a che fare con molti termini politici ed economici.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

calendario

Il calendario di tutte le Serie Tv in onda questo autunno 2017

Dirk Gently

The Booth at the End: i dubbi morali dell’uomo alla ricerca della felicità