Ci sono alcune Serie Tv che potrebbero rivelarsi molto utili per insegnarci l’inglese, come abbiamo mostrato in quest’articolo. Ovviamente, però, ne esistono altrettante che non sono per niente adatte a tal proposito.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Seguendo i telefilm in italiano, infatti, non ci rendiamo conto del fatto che il linguaggio utilizzato dai personaggi è spesso abbastanza specifico e che i protagonisti che tanto amiamo parlano molto velocemente. Se provate a seguire queste Serie Tv in lingua originale, però, vedrete che queste caratteristiche vi salteranno subito agli occhi!
Vediamo dunque insieme quali sono le 12 Serie Tv meno adatte per imparare l’inglese!
1) House of Cards

House of Cards – Gli intrighi del potere è una Serie Tv statunitense, adattamento dell’omonima miniserie prodotta dalla BBC, a sua volta basata sull’omonimo romanzo di Michael Dobbs.
Ambientata nell’odierna Washington D.C., il protagonista è il Democratico Frank Underwood, eletto nel quinto distretto congressuale della Carolina del Sud e capogruppo di maggioranza della Camera. L’uomo, dopo essersi visto sottratto il posto di Segretario di Stato che gli era stato promesso, inizia un giro di intrighi per giungere ai vertici del potere.
Seguire House of Cards può essere molto difficile per coloro che non posseggono un livello di inglese avanzato, dato che con questa Serie Tv abbiamo a che fare con molti termini politici ed economici.






