in

12 animali delle Serie Tv che sono delle vere e proprie Star

10) Chestnut – 2 BROKE GIRLS

Serie Tv

Il mitico cavallo di Caroline, unico vero ricordo della sua passata bella vita da ricca figlia di papà. Chestnut è una presenza fissa del cast di 2 Broker Girls, spesso protagonista delle disavventure delle due cameriere e testimone, non così silenzioso dopotutto, delle stramberie che avvengono nell’ appartamento. Spesso lo troviamo affacciato alla finestra in cerca di carote o qualcosa da mangiare.

“Posteggiato” nel giardino  di Max, Chestnut era il cavallo di Caroline quando faceva equitazione, tra tutte le cose a cui la ragazza ha dovuto rinunciare a questo dispendioso animale non è riuscita a dire addio. La prima volta che Max e Caroline si incontrano è proprio a cavallo di Chestnut.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

How To Get Away With Murder – Un attore si aggiunge al cast della quarta stagione

Supernatural

Supernatural – In autunno il primo spin-off