in

12 animali delle Serie Tv che sono delle vere e proprie Star

1) Salem – SABRINA

Serie Tv

So cosa state pensando, non è un vero gatto eppure Salem è un personaggio anzi un animale così importante del panorama telefilmico che non può certo mancare in questa lista. È l’unico altro personaggio oltre a Sabrina stessa a comparire in tutti gli episodi, Salem è uno stregone con manie di grandezza condannato a trascorrere 100 anni sotto le sembianze di un felino. Consigliere e grillo parlante di Sabrina, non sempre con risultati positivi.

Il gatto parlante che sognavamo da bambini, oggi verrebbe reso in digitale o con un gatto vero ma per allora nonostante l’utilizzo di un pupazzo animatronico la magia era comunque presente.

Leggi anche : Serie Tv – 9 show da guardare se ami gli animali 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

How To Get Away With Murder – Un attore si aggiunge al cast della quarta stagione

Supernatural

Supernatural – In autunno il primo spin-off