Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 10 personaggi più odiosi nella storia delle Serie Tv

riley finn serie tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Grazie alle innumerevoli Serie Tv che abbiamo seguito e che seguiamo ancora oggi, abbiamo imparato a conoscere e amare molti personaggi che ne fanno parte. Nonostante ciò, come ben sappiamo, non sono rari i casi in cui ci capita di imbatterci in alcuni caratteri a dir poco insopportabili.

Che siano crudeli, piagnucoloni o “perfetti”, non riusciamo proprio a digerire i loro modi di fare e siamo arrivati praticamente a odiarli.

Elencare i personaggi odiosi di tutte le Serie Tv esistenti sarebbe a dir poco impossibile, quindi qui elencherò i dieci che io ho odiato in modo particolare!

E voi, siete d’accordo con me?

1) Joffrey Baratheon – Game of Thrones

joffrey baratheon

C’è da dire che scegliere un solo personaggio odioso in Game of Thrones è abbastanza difficile, dato che i cattivi spuntano fuori come funghi. Nonostante ciò, l’antipatia per Joffrey Baratheon è una delle più comuni tra i fan della Serie Tv in questione.

Joffrey Baratheon è un ragazzino crudele, sadico, amante delle torture e totalmente folle. Se fosse affascinante potrebbe anche piacerci (so bene che anche a voi piacciono i personaggi cattivi!), ma lui non ha nemmeno il fascino tipico dei big bad delle Serie Tv! Non ha assolutamente nessun motivo di non essere in questa lista.

Siete d’accordo con me?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8