in

I 10 personaggi più odiosi nella storia delle Serie Tv

4) Skyler White – Breaking Bad

skyler white serie tv

Sappiamo bene che, in fondo, Skyler White altro non è che una vittima. Nonostante ciò non riusciamo proprio a fare a meno di odiarla.

Per un bel po’ di tempo la moglie del protagonista di Breaking Bad non aveva idea dei traffici del marito, e probabilmente saremo concordi nel dire che ritrovarsi un narcotrafficante in casa non sarebbe un’esperienza esattamente piacevole.

C’è da dire, però, che Skyler era fin troppo lagnosa per permetterci di provare un po’ di empatia nei suoi confronti.

5) Vanessa Abrams – Gossip Girl

vanessa abrams serie tv

Doveva essere l’emblema della forza femminile in un universo fatto di ragazzini viziati, feste e tradimenti; Vanessa è nata per essere il personaggio anticonformista che riesce a farsi strada anche nonostante le origini umili.

Non è andata esattamente in questo modo però.

Vanessa Abrams finisce per rivelarsi un personaggio a dir poco odioso, a causa del suo carattere presuntuoso e dalla sua capacità di giudicare costantemente tutto e tutti, finendo per comportarsi nella maggior parte dei casi esattamente come coloro che tanto critica.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Game of Thrones

Le 7 critiche più frequenti fatte a Game of Thrones

Prison Break

L’influenza decisiva della mitologia greca in Prison Break