in

I 10 personaggi più odiosi nella storia delle Serie Tv

2) Dawson Leery – Dawson’s Creek

dawson leery serie tv

C’è davvero bisogno di spiegare il motivo (o i motivi) per il quale Dawson Leery è in questa lista di personaggi odiosi delle Serie Tv?

Diciamo che rendere odioso il protagonista di un telefilm è una scelta difficile oltre che rischiosa: c’è la possibilità che i telespettatori, nonostante siano incuriositi dalla Serie Tv, la mollino proprio a causa del personaggio principale!

Dawson’s Creek, nonostante Dawson, ha però avuto un grande successo e ancora oggi se ne parla molto; tuttavia, come ben sappiamo, la Serie Tv è ricordata anche e soprattutto per gli innumerevoli film mentali che il protagonista ci propinava in ogni episodio.

Quante volte avremmo voluto dirgli: “Dawson, sei un adolescente, esci e divertiti invece di piangerti addosso!”?

Probabilmente troppe.

3) Elena Gilbert – The Vampire Diaries

elena gilbert serie tv

Colei che riesce a mettere in pericolo chiunque, anche soltanto a causa di uno stupido capriccio.

Elena Gilbert è uno di quei personaggi perennemente indecisi, costantemente in crisi, sempre sull’orlo delle lacrime anche senza una reale motivazione. Considerando queste premesse, possiamo affermare che probabilmente Elena sarebbe andata molto d’accordo con Dawson Leery.

C’è poco da dire su questo personaggio: affermare che il fandom l’ha odiata sarebbe troppo poco. Vogliamo, inoltre, parlare del modo in cui ha ridotto Damon?

Stendiamo un velo pietoso.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Game of Thrones

Le 7 critiche più frequenti fatte a Game of Thrones

Prison Break

L’influenza decisiva della mitologia greca in Prison Break