And the winner is… Margaery Tyrell!

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Non c’è davvero bisogno di alcuna spiegazione. Questo è il commento standard lasciato dai moltissimi che l’hanno votata con una valanga di preferenze. La rosa di Alto Giardino emana sensualità e sessualità in ogni gesto, in ogni parola. La nostra Margaery ha ben presto compreso che in un mondo così maschilista e difficile, una donna può contare solo sulle armi donate da Madre Natura. Cioè la propria femminilità e il proprio sex-appeal. Un fisico da urlo abbinato a un cervello astuto le hanno permesso di essere eletta per ben tre volte regina.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Ci manchi Margaery. Insegna agli angeli come fare quel sorriso sghembo che fa impazzire ogni uomo!
Anche in questo sondaggio i personaggi di Game of Thrones hanno dominato la scena e il podio. Potrete magari non concordare sulla posizione raggiunta, ma è innegabile che siano tutte e dieci bellissime e meravigliose. Ognuna a proprio modo. Vero?
Quale altro personaggio secondo voi meritava di entrare in questa top-ten?