Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Vivo, Morto o X? » Pagina 9

Vivo, Morto o X?

9) Bart Bass – GOSSIP GIRL 

Serie Tv

Nella Serie Tv targata CW è il padre multimilardario di Chuck, amante delle belle e giovani donne, frequenta Lily van der Woodsen, che sposa nella prima stagione. Proprietario di molti hotel di Manhattan, nella seconda stagione muore a causa di un incidente stradale. L’evento segna profondamente Chuck, legato al padre da un sentimento di odio-amore. 

Ma se pensavamo di esserci liberati di uno dei personaggi più scomodi e maligni di Gossip Girl, beh non è andata così. Nella quinta stagione si scopre, infatti, che Bart aveva inscenato la sua morte per proteggere la famiglia dalle rappresaglie di un suo pericoloso concorrente in affari, ma Chuck e i suoi amici riescono a neutralizzare quest’individuo. Bart esce così allo scoperto e riprende il controllo delle industrie Bass escludendo Chuck.

Riuscitosi finalmente a liberare della corda terribile che lo teneva legato al padre, nella sesta stagione Chuck scopre che Bart ha comprato illegalmente del petrolio sudanese. Le indagini del figlio mettono Bart in allarme e pertanto lo minaccia di far del male a Blair se non partirà per Mosca senza fare più ritorno. L’aereo su cui viaggia Chuck, sabotato, precipita, ma il ragazzo non c’è mai salito e, in un confronto tra padre e figlio su un tetto, Bart cade di sotto, morendo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15