Vai al contenuto
Home » Serie TV » Vivo, Morto o X?

Vivo, Morto o X?

10) Glenn – THE WALKING DEAD

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Glenn è uno dei primi personaggi a unirsi al gruppo di Rick, a dirla tutta è proprio lui a salvare Rick nel primo episodio. Uno dei personaggi più amati del pubblico e profondamente buoni di questa storia, Glenn nella sesta stagione viene dato per morto nel corso di diversi episodi dopo un attacco zombie finito tragicamente. La puntata vede infatti Gleen precipitare tra una folla di walkers. 

Un trucco che i produttori utilizzarono per convincere ancora di più il pubblico dell’effettiva morte del personaggio è stata l’assenza del nome dell’attore nei titoli di testa per quegli episodi in cui Glenn manca. In realtà Glenn è riuscito a sopravvivere e torna a casa da Maggie sano e salvo. Ironico forse che di li a poco verrà ucciso da Negan?

Glenn è stata una delle colonne portanti della Serie Tv e colui che ha dato vita al gruppo. Senza Glenn non ci sarebbe stato Rick e di conseguenza The Walking Dead. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15