Vai al contenuto
Home » Serie TV » Vivo, Morto o X?

Vivo, Morto o X?

10) Glenn – THE WALKING DEAD

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Glenn è uno dei primi personaggi a unirsi al gruppo di Rick, a dirla tutta è proprio lui a salvare Rick nel primo episodio. Uno dei personaggi più amati del pubblico e profondamente buoni di questa storia, Glenn nella sesta stagione viene dato per morto nel corso di diversi episodi dopo un attacco zombie finito tragicamente. La puntata vede infatti Gleen precipitare tra una folla di walkers. 

Un trucco che i produttori utilizzarono per convincere ancora di più il pubblico dell’effettiva morte del personaggio è stata l’assenza del nome dell’attore nei titoli di testa per quegli episodi in cui Glenn manca. In realtà Glenn è riuscito a sopravvivere e torna a casa da Maggie sano e salvo. Ironico forse che di li a poco verrà ucciso da Negan?

Glenn è stata una delle colonne portanti della Serie Tv e colui che ha dato vita al gruppo. Senza Glenn non ci sarebbe stato Rick e di conseguenza The Walking Dead. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15