Vai al contenuto
Home » Serie TV » Perché queste 10 Serie Tv non sono famose?

Perché queste 10 Serie Tv non sono famose?

serie tv

6) THE CATCH

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Tha Catch

Sono ancora avvelenata per la chiusura di questa Serie Tv alla seconda stagione, conclusasi con un cliffhanger da paura! Sarà che anche in questo caso sono di parte – amo perdutamente le storie di truffatori gentiluomini – ma The Catch era davvero un gioiellino. E – cosa non da poco – era targato Shondaland! Così, per dire.

The Catch racconta la storia di Alice Vaughan, un’investigatrice privata, che viene truffata dal fidanzato Christopher Hall – alias Benjamin Jones – e decide di inseguirlo e catturarlo. Ma quello che non sa è che lui è realmente innamorato di lei…

Accattivante e ricca di colpi di scena, con un cast eccezionale (tra tutti spiccano Peter Kraus e John Simm, il Master di Doctor Who) e una sceneggiatura brillante, The Catch non è purtroppo stata pubblicizzata quasi per niente. E gli ascolti discreti non sono stati sufficienti a salvarla. Un vero peccato!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10