in

Le 10 Serie Tv meglio recensite dalla critica

BLACK MIRROR

Non è chiaro quali siano le turbe che attanagliano la mente di Charlie Brooker, celebre presentatore e sceneggiatore inglese. Ma sta di fatto che la sua creazione Black Mirror è un successo di pubblico e critica senza precedenti per il suo filone. Tale dato non è necessariamente un bene data la serie in questione ma è fuori da ogni dubbio la cura e la qualità che la contraddistinguono. Black Mirror rappresenta un nuovo modo di fare Tv, una nuova concezione di prodotto antologico: la distopia elevata ad arte, la quotidianità trasformata in paura, la realtà che diventa orrore in questa illeggibile opera.

È difficile staccare gli occhi dallo schermo una volta che essi si avvicinano a questa Serie. È impossibile non restare basiti dopo la visione di Black Mirror! Impossibile non concordare con la critica l’ha definita un capolavoro!

Impossibile non domandarsi il perché!

Serie

Leggi anche – Serie Tv: le 10 più premiate in assoluto 

 

Voglio cogliere l’occasione per augurare un felice compleanno al mio compagno di sventure e avventure di una vita: Ivan.

Inoltre un abbraccio di cuore al VIT.

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

5 cose che ci aspettiamo dalla terza stagione di Better Call Saul

American Gods, svelata la data del debutto!