in

Le 10 Serie Tv meglio recensite dalla critica

BOARDWALK EMPIRE

Altra capolavoro targato HBO! Altra epopea criminale!

Lo zampino di Martin Scorsese, un cast da urlo, ambientazioni mirabolanti, costumi curati alla perfezione, sono alcuni dei pregi più evidenti di questa vera e propria perla seriale.

Ambientata durante il proibizionismo, Boardwalk Empire narra le vicende di un ricco boss mafioso e corrotto politico alle prese con un mercato fiorente, quello dell’alcool divenuto illegale. Una subdola macchinazione arricchita da una cura dei dettagli maniacale. Una sinuosa sinfonia seriale che identifica in Scorsese il proprio direttore d’orchestra. Ovviamente il risultato ottenuto è una sfilza infinita di premi Emmy  (20) e 2 Golden Globe (Miglior serie drammatica, Miglior attore in una serie drammatica per Steve Buscemi).

La diligenza del buon padre di famiglia implica di consigliare questa serie Tv ad ogni essere vivente.

Serie

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

5 cose che ci aspettiamo dalla terza stagione di Better Call Saul

American Gods, svelata la data del debutto!