in

10 Serie Tv di cui non abbiamo capito niente

#
#

#
#

2. Mr. Robot

Risultati immagini per mr robot gif serie tv

Dopo aver visto Mr. Robot, ci siamo resi conto che anche noi non siamo poi così tanto equilibrati dal punto di vista mentale. Continuiamo a guardare una Serie Tv che ci inganna, ci manipola, ci riporta indietro negli anni e trasforma tutto in una commedia del passato e che ci ha raccontato quello che il protagonista vive e immagina.

#
#

Siamo diventati Elliot Alderson, la sua mente, la sua sindrome, sopravviviamo e ci nutriamo di questa stessa creatura. Diventiamo ciò che Elliot immagina e vive, e non capiamo come faccia a trascinarci a fondo così semplicemente, indipendentemente dalla nostra volontà.

Siamo diventati Elliot, o forse non siamo mai stati lo spettatore onnisciente che invece credevamo di poter essere guardando questa Serie Tv.

Scritto da Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

deadpool

Deadpool diventerà una Serie Tv: ecco tutti i dettagli!

Better Call Saul

Better Call Saul: nel quinto episodio Chuck è vittima dell’emergere di Saul Goodman