in

10 Serie Tv di cui non abbiamo capito niente

10. Legion

Risultati immagini per legion serie tv gif serie tv
Una Serie Tv dai lineamenti confusi e immateriali. Siamo di fronte ad un capolavoro di sfumature, a partire dal protagonista, un supereroe che non ha una chiara identificazione, non può essere etichettato e ancor meno capito.

Quello che comprendiamo è solo una piccola parte di quello che c’è al di sotto del quadro generale. È solo la parte che siamo stati destinati a capire e nulla di più.

In un’atmosfera irrealistica e surreale si collocano protagonisti tutt’altro che immaginari, fisicamente concreti e mentalmente poliformi. Non è solo una Serie Tv che si occupa di supereroi, è qualcosa di più, qualcosa di così grottesco e lontano dalla realtà che quasi diventa reale.

Leggi anche – La sindrome di Elliot Alderson

Scritto da Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

deadpool

Deadpool diventerà una Serie Tv: ecco tutti i dettagli!

Better Call Saul

Better Call Saul: nel quinto episodio Chuck è vittima dell’emergere di Saul Goodman