in

10 Serie Tv di cui non abbiamo capito niente

serie tv
 – Nooo, ma aspetta. Quello lì è il tizio che ha salvato l’amico dall’incidente in cui però è morto quell’altro, quello antipatico, cattivo, che odiano tutti. Ma si, niente da obiettare! Quello è morto! Ho visto il cadavere, nella scorsa puntata hanno fatto vedere la moglie che ha riconosciuto il corpo in obitorio. Si, sono sicura, quello lì è proprio morto!
– Per ‘quello lì’ intendi il tipo che sta parlando con la protagonista, quello lì in piedi, in carne e ossa?

Quante volte abbiamo pensato di aver capito tutto di una Serie Tv.

Poi però, improvvisamente, basta un solo dettaglio e le tue teorie evaporano come corpi al sole. Un disastro, dobbiamo ricominciare a pensare a come le cose potrebbero finire, a quali dettagli non abbiamo prestato abbastanza attenzione.

In fin dei conti, arriviamo alla fine della stagione solo per scoprire che, in realtà, non avevamo capito niente comunque.

Ecco, queste dieci Serie Tv che ci hanno veramente messo in difficoltà!

*Metterle in ordine di confusione sarebbe un’impresa epocale se non impossibile, quindi saranno numerate per semplicità, ma le Serie Tv di cui parleremo non sono in ordine di classifica.*

1. The OARisultati immagini per the oa gif serie tv

Ormai i cinque movimenti sono famosi quasi come i passi dell’omino della Tim. Almeno una volta abbiamo provato anche noi a imitare Prairie e gli altri, magari da soli davanti allo specchio chiudendo la porta e sperando che non entrasse nessuno a dirci per l’ennesima volta che quella per le Serie Tv è una dipendenza seria e grave.

Ed in effetti, abbiamo una dipendenza grave per The OA (e per tutte le altre 36³x¾÷5±3 Serie Tv che seguiamo, a tal proposito qui potete farvi un’idea più chiara del perché (dis)intossicarsi da questo male).

Abbiamo visto il pilot, non ci abbiamo capito niente, e imperterriti abbiamo deciso di vedere la seconda, poi la terza, poi la quarta, e poi senza accorgercene ci siamo ritrovati qui e ora a chiederci: ‘perché la professoressa disegna un cubo intorno alla sua caricatura sulla lavagna e chiama Steve che corre nell’aula di fisica‘ oppure ‘cosa ci faceva lo psicologo a casa di Prairie nell’ultima puntata?‘ e ancora ‘non ho ben capito quella parte in cui Prairie incontra la Signora della Morte‘.

Insomma, riusciremo mai ad estinguere tutti questi divampanti dubbi?

Ma forse non capiremo abbastanza neanche la seconda stagione e continueremo comunque a guardare The OA, perché tanto ormai, più non capiamo e più ci piace!

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

deadpool

Deadpool diventerà una Serie Tv: ecco tutti i dettagli!

Better Call Saul

Better Call Saul: nel quinto episodio Chuck è vittima dell’emergere di Saul Goodman