Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 volte in cui abbiamo visto la fine del mondo nelle Serie Tv

10 volte in cui abbiamo visto la fine del mondo nelle Serie Tv

serie tv

6) JEREMIAH (2002 -2004)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Ideata da J. Michael Straczynski (Babylon 5) e molto lontanamente basata su un fumetto belga, comincia quindici anni dopo che un virus ha sterminato tutta la popolazione in età adulta, gli unici sopravvissuti sono quindi i ragazzini che non hanno superato la pubertà. La Serie Tv seguiva il viaggio del suddetto Jeremiah, che vaga in un mondo irriconoscibile cercando un posto chiamato Valhalla Sector, che il padre gli aveva indicato come possibile rifugio sicuro.

7) THE WALKING DEAD (2010 – …)

Serie Tv

Serie Tv di enorme successo che non ha davvero bisogno di ulteriori presentazioni. Rick Grimes si risveglia da un coma in un mondo completamente trasformato e distrutto da una invasione globale di zombie di cui si ignorano le cause (né qualcuno le cerca). Ben presto i personaggi si rendono conto che non devono temere solo i walkers ma che gli esseri umani possono essere altrettanto terribili e brutali. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7