in

10 Serie Tv che ci faranno piangere tantissimo

serie tv

Quanta sofferenza provata…

quante lacrime versate…

serie tv grey's anatomy gifs

Quante Serie Tv hanno migliorato la nostra esistenza solo per rovinarla più violentemente subito dopo, lasciandoci senza alcuna speranza di ripresa.

Tante, tantissime!

Ormai siamo parte delle storie che vediamo arrivando persino a viverle, fianco a fianco, con ognuno dei protagonisti, condividendo i loro sentimenti, le loro vittorie, ma soprattutto, le loro sconfitte.

Soffrendo e PIANGENDO con loro.

Sono tanti gli episodi che hanno lasciato il segno, ma alcune Serie Tv sono celeberrime nel loro genere per portare i loro fan sull’orlo di frequenti crolli nervosi. Queste dieci, dando il loro meglio ed il loro peggio, ci hanno fatto piangere tantissimo, e per alcune, non è ancora finita qui…

1. This is Us

serie tv this is us serie gifs

Le lacrime sono un’arma potente, se scelte con criterio, se usate con discrezione. This is Us ci ha tenuti sott’acqua per un’intera stagione, lasciandoci respirare solo per brevi istanti di felicità, e siamo sopravvissuti grazie a quei momenti.

Siamo venuti a galla con la certezza che alle brave persone sarebbe spettata di diritto la felicità, ma quello che abbiamo visto ha trasformato tutto: le nostre aspettative, i nostri desideri. Abbiamo visto così tanto che nelle loro storie c’è stato quel qualcosa a cui non abbiamo potuto rinunciare.

Ed eccoci qui, a ripensare a quell’unico giorno della settimana, ogni settimana, in cui abbiamo cercato disperatamente di trattenerci, ma non è servito a nulla, ormai la trama di questa Serie Tv era anche la nostra.

Da allora siamo indissolubilmente legati ad ogni lacrima versata, ad ogni nostra lacrima e ad ogni loro.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

The Big Bang Theory

Howard e Bernadette sono più dolci che mai nel nuovo episodio di The Big Bang Theory

Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow – Anticipazioni riguardo la terza stagione. Tutti i dettagli!