in

10 Serie Tv che ci faranno piangere tantissimo

8. Una Mamma per Amica

Risultati immagini per gilmore girls gifs serie tv

C’è chi va via, chi resta e chi finalmente ritorna.

Una Mamma per Amica è tornata dopo tantissimi anni e anche questa volta, anche per soli quattro episodi, non ci ha risparmiato (per saperne di più, leggete questo articolo). Abbiamo pianto anche con il suo ritorno. La morte e il funerale di Richard, le situazioni che cambiano e le poche cose che rimangono sempre uguali.

Anche se è bastata la notizia del revival per farci scendere una piccola lacrimuccia, ma nelle stagioni precedenti a questa inedita, gli episodi memorabili non sono mancati.

Ed è innegabile che questa Serie Tv ci ha commossi, in tantissime puntate ed in modi diversi. Perché quando si parla di vita quotidiana è impossibile non parlare di ciò che fa star male e Gilmore Girls lo ha fatto con semplicità e accuratezza, con la giusta dose di ironia e la giusta serietà.

La sua forza sta anche in questo, nel trasformare tutto in qualcosa di nuovo che insegna, nonostante faccia male.

Scritto da Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

The Big Bang Theory

Howard e Bernadette sono più dolci che mai nel nuovo episodio di The Big Bang Theory

Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow – Anticipazioni riguardo la terza stagione. Tutti i dettagli!